Infermieri

Melania Capocotta

INFERMIERA.

Melania Capocotta

Laureata in Scienze infermieristiche da aprile 2013 presso l’Università Federico II di Napoli. Da diversi anni svolgo la mia attività lavorativa con passione e dedizione presso i Centri emodialisi Kidney, dove ho acquisito nuove abilità professionali.
Ogni giorno che passa sono sempre più felice della scelta fatta!

Anella Manfredonia

INFERMIERA. ESPERIENZA 4 ANNI

Anella Manfredonia

Diploma infermieristico nel 2002, dopo aver lavorato per diversi anni presso centri dialisi della regione, nel 2010 ho cominciato la mia esperienza lavorativa presso il centri di emodialisi Kidney. Mi ritengo una persona preparata e cerco sempre di dare il massimo in collaborazione con i miei colleghi, cercando sempre di puntare alla qualità del servizi

Ilaria Coppola

INFERMIERA. ESPERIENZA 1 ANNI

Ilaria Coppola

Da oltre un anno lavoro nel centro Dialisi Kidney, un lavoro e un’esperienza umana che mi sta arricchendo profondamente, cerco di svolgere le mie funzioni sempre con il dovuto rispetto per la sofferenza.

Maria Vaia

INFERMIERA. ESPERIENZA 10 ANNI

Maria Vaia

Ho conseguito la Laurea in scienze infermieristiche nel 2004 con il massimo dei voti; nel 2005 ho iniziato a lavorare presso questo Centro dialisi.
Alla base della mia attività di infermiera c’è la passione per questo lavoro, il rispetto per i colleghi e per i pazienti e la voglia di migliorare ogni giorno.
Negli anni ho acquisito molte conoscenze che mi hanno portata ad essere l’infermiera che sono, preparata, professionale e disponibile.

Salvatore Daniele

INFERMIERE.

Salvatore Daniele

Dal 2007 presso i Centri Dialisi Kidney.
Laurea di 1° livello in Scienze Infermieristiche e master in Ecografia, mi occupo anche di Naturopatia, Medicina Tradizionale Cinese, Iridologia e Ipnosi Medica Rapida .
Anche grazie ai Centri Kidney coniugo le mie attività consigliando i nostri pazienti.

Paola Vastola

INFERMIERA. ESPERIENZA 13 ANNI

Paola Vastola

Diplomata nel 1995, dal 2001 lavoro presso i centri di emodialisi Kidney.
La passione per questo lavoro mi porta ad essere sempre attenta e presente, cercando di instaurare un rapporto di fiducia con il paziente.
Sono molto motivata nel lavoro come nella vita, adoro leggere.

Gennaro Barretta

INFERMIERE. ESPERIENZA 21 ANNI

Gennaro Barretta

Infermiere professionale diplomato nel 1993, lavoro da 21 anni per i centri di emodialisi Kidney. Sin dai primi giorni ho capito che questo era il lavoro che mi avrebbe dato più soddisfazioni sia a livello umano che professionale, il relazionarsi e l’interfacciarsi continuamente con tante problematiche rende la nostra professione sempre interessante e stimolante.

Loredana Daniela Odina

INFERMIERA. ESPERIENZA 7 ANNI

Loredana Daniela Odina

Mi sono laureata in Scienze Infermieristiche nel 2004, fino al 2013 ho prestato servizio presso cliniche private e strutture ospedaliere, nonchè in altri centri di dialisi. dal 2013 lavoro presso i centri di emodialisi Kidney cercando sempre di esprimere al meglio le mie capacità e competenze e cercando di far sentire il paziente tranquillo mettendolo sempre a suo agio.

Giuliana Esposito

INFERMIERA. ESPERIENZA 22 ANNI

Giuliana Esposito

Diplomata nel 1991 presso USL 37, ho subito prestato servizio di volontariato per un anno presso il reparto di oncoematologia dell’ospedale Pausillipon.Ho lavorato presso l’azienda ospedaliera Santobono nel 1994 nel reparto di terapia intensiva pediatrica.Lavoro presso i centri di emodialisi Kidney dal 1992, con estrema dedizione cerco di approcciare al paziente dandogli anche un supporto psicologico.

Elvira D’Alessandro

INFERMIERA. ESPERIENZA 25 ANNI

Elvira D’Alessandro

Lavoro come infermiera presso i Centri di emodialisi Kidney dal 1989, cerco con grande piacere di donare serenità e professionalità ai nostri pazienti utilizzando il mio sorriso.

Rosaria Avallone

INFERMIERA. ESPERIENZA 7 ANNI

Rosaria Avallone

Nel 2007 mi sono laureata in Scienze Infermieristiche con 110 e lode, successivamente ho conseguito un master di coordinamento ed una specializzazione nella gestione dei cateteri venosi centrali. Lavoro presso il centro emodialisi Kidney dal 2008 e con il mio impegno quotidiano cerco di adempiere alla mia funzione assistenziale nel pieno rispetto del paziente.

Filippo D’Alessio

INFERMIERE. ESPERIENZA 9 ANNI

Filippo D’Alessio

Laureato in Scienze infermieristiche nel 2009 lavoro presso i centri di emodialisi Kidney dal 2010.
Credo fermamente nella mia professione dedicandomi con impegno sempre a tutti i pazienti.

Luciana Greco

INFERMIERA

Luciana Greco

Infermiera dal 1996, ho lavorato presso l’ASL di Caserta con avviso pubblico per 2 anni nei reparti di ostetricia e ginecologia e l’ADI, un esperienza che ancora oggi porto con me e che mi ha aiutato in questi 11 anni che lavoro per i centri di emodialisi kidney.  ESPERIENZA 20 ANNI

Antonella Maione

Infermiera. Esperienza 13 anni

Antonella Maione

Da 13 anni impegnata nei Centri di dialisi Kidney, sempre accanto ai nostri pazienti che meritano tutta la nostra disponibilità.

Tiziana Genovese

CAPOSALA NAPOLI. ESPERIENZA 4 ANNI

Tiziana Genovese

Laureata in infermieristica, dal 2010 lavoro nei Centri di dialisi Kidney con dedizione e professionalita’ cercando anche nella fase organizzativa di determinare la corretta armonia.
Master in coordinamento nelle professioni sanitarie, ottenuto con il voto di 110.

Raffaele Capasso

infermiere

Raffaele Capasso

Ho conseguito il Diploma infermieristico e svolgo questo lavoro dal 2000.
Sono nel Centro Kidney da 13 anni e da circa 7 anni svolgo anche funzioni di coordinamento.
Ho lavorato anche presso la clinica riabilitativa S.Maria del Pozzo.
Sono sposato con tre figlie , cerco di dare il mio meglio presso la struttura soprattutto verso i pazienti.Ah dimenticavo, un piccolo particolare: “nelle mie vene scorre sangue azzurro”!!

Annalisa Pistone

Infermiera

Annalisa Pistone

Centri Dialisi Kidney Inf. Annalisa Pistone

Angela Guarino

Infermiera

Angela Guarino

Lavoro da oltre 10 anni nel campo della nefrologia soprattutto presso il centro kidney. Cerco di relazionarmi ai pazienti con professionalità e solidarietà.

Paola Mazzariello

Caposala Casavatore. Esperienza 25 anni

Paola Mazzariello

Ho 56 anni e da 14 sono impegnata all’interno dei Centri Dialisi Kidney, prima in diversi ospedali della Campania dove ho acquisito molta esperienza per diversi tipi di trattamento dialitico.

Luigi Ilardo

CAPOSALA CASAVATORE. ESPERIENZA 6 ANNI.

Luigi Ilardo

Laureato nel 2008 presso l’Università Federico II di Napoli, sono stato impegnato per circa un anno come volontario del 118 e dal 2009 lavoro con professionalità e massima disponibilità presso i Centri di emodialisi Kidney dove attualmente svolgo con entusiasmo la mansione di Caposala

Giuseppe Esposito

Infermiere

Giuseppe Esposito

Centri Dialisi Kidney Inf. Giuseppe Esposito

Vincenzo D’Oriano

Infermiere

Vincenzo D’Oriano

Centri Dialisi Kidney Inf. Vincenzo D’Oriano

Antonio Iovine

INFERMIERE

Antonio Iovine

Infermiere Antonio Iovine

Raffaele Gaeta

INFERMIERE

Raffaele Gaeta

Infermiere Raffaele Gaeta