TESTIMONIANZE

LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI PAZIENTI

I Principali Protagonisti Della Nostra Vita

“Dopo diversi anni di dialisi sono stata trapiantata, grazie anche all’assistenza del personale medico, che mi ha seguito nella preparazione e per ciò che concerne tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione nella lista trapianti.”


Elena Rulli


“Dopo 1 anno di dialisi al centro Kidney di Fuorigrotta, grazie a mia madre che mi ha donato il rene sono ritornata alla mia vita di tutti i giorni. In quest’anno in dialisi sono stata bene, al centro di dialisi kidney, infatti, ho trovato bravi dottori e infermieri.”


Antonietta Attanasio


“Ho fatto dialisi al centro Kidney di casavatore per nove anni e dieci mesi prima di avere il trapianto, mi sono trovato sempre bene in questo centro con tutto lo staff di medici e infermieri e ringrazio tutti per quello che hanno fatto per me.”


Pasquale Avolio


“Ho dializzato al centro di dialisi Kidney di casavatore per 1 anno e mezzo poi nel 2009 ho avuto il trapianto. Al centro mi sono trovato benissimo, sia per l’assistenza medica che per quella infermieristica, ho trovato una grande professionalità. Un ringraziamento particolare va agli infermieri che mi hanno assistito con tanto affetto.”


Domenico Bruzzano


“Sono arrivato nel centro di dialisi Kidney di Fuorigrotta circa un anno fa, mi trovo molto bene e devo dire che tutto il personale è splendido, sempre disponibile e attento alle nostre necessità.”


Attilio Ceglia


“Da Marzo 2014 dializzo presso il centro di dialisi Kidney di Fuorigrotta, mi trovo bene grazie al lavoro degli infermieri e dei medici per la loro continua assistenza durante le ore di dialisi e per la loro professionalità, e per l’ottimo lavoro di pulizia del personale addetto.”


Anna Chiavarone


“Da oltre cinque anni dializzo presso il centro di dialisi Kidney di Fuorigrotta. In questi lunghi anni ho potuto apprezzare l’umanità e la disponibilità di tutto il personale medico ed infermieristico. La dialisi è comunque un’esperienza di vita forte, quindi è importante trovare un ambiente sereno e familiare come quello che ho trovato in questo centro”


Gioacchino Esposito


“Ho iniziato nel 2012 a fare dialisi presso il centro di dialisi Kidney di Fuorigrotta, mi trovo molto bene, il personale è gentilissimo e il dott. Matarese è bravissimo. Lo staff mi è sempre vicino ed è pronto ad alleviare tutte le nostre sofferenze. Spero di avere presto un trapianto, per dedicarmi all’ebanesteria che ha riempito la mia vita per cinquant’anni.”


Giovanni Fedele


“Dopo solo 11 mesi di dialisi sono stata trapiantata, al centro di dialisi Kidney di Casavatore ho sempre trovato una grande professionalità e una particolare attenzione per i pazienti. Gli infermieri, i medici e tutti gli addetti cercano sempre per quanto è loro possibile di rendere questo percorso verso il trapianto quanto più leggero è possibile avendo rispetto dei pazienti, con grande professionalità e regalando sempre un sorriso, aiutando i pazienti a non perdere mai la speranza!”


Anna Buonocore


“Gli infermieri sono tutte persone speciali, io però sono particolarmente affezionato alle donne per la loro dolcezza.”


Sig. Gerardo